B’nai B’rith Foreign: A No profit Organization In Which Jewish Members Get A Hold Of Comunità e cameratismo

Il Rapido variazione: B’nai B’rith Straniero, il mondo intero la più grande attività ebraica caratteristiche speso l’ultimo 175 decenni assistendo i persone festeggiano loro cultura mentre aiutando altri – nella tua zona e in tutto il mondo. Unendosi collettivamente, il resiliente B’nai B’rith comunità fatto mean strides in defending civil-rights per tutti individui. L’organizzazione fornisce umanitarie aiuto e tragedia riduzione entrambi in america e global. B’nai B’rith additional recommended per senior legal rights a Arizona, DC, e across il country, specialmente fornitura alloggi per le persone con ragionevole guadagni. La società sviluppa il futuro attraverso young management Network , dà giovani possibilità di soddisfare e fare volontariato negli Stati Uniti e all’estero mentre influisce modifica. Dal 1843, B’nai B’rith sembra essere impegnato a loro obiettivo di miglioramento della tenore di vita your international community.

Impresa ordinamento cose per altre persone può fare tu un più felice, più compassionevole persona. Secondo una ricerca dentro il Journal di Social mindset, good azioni possono potenziare personal vita piacere – in aggiunta effetti è generalmente notato dentro 10 giorni.

Ma non solo eseguire altruista uomini e donne ottenere un buon inizio da impresa buono, ma funzioni di gentilezza può anche development un fiducioso comments loop che riverbera nelle loro vita. Investigation da Harvard company School shows people who riflette straight back su un momento nel tempo di gentilezza assolutamente erano più propensi generate filantropia un vitale elemento di loro unico gioia design.

Finding metodi per fare-bene funziona da te stesso è qualcosa, ma collegamento con un’organizzazione di simili persone impegnato a assistere attraverso numerosi avenue e progetti è pari meglio.

B’nai B’rith Overseas è il mondo il più antico e il la più grande attività ebraica, e la sua persone sono stati riuniti collettivamente portare quel filantropico natura ad altri individui per 175 anni.

Rhonda goditi, vice-president di development presso B’nai B’rith Globale, si rende conto che coltivare uno natura altruista lavorerà per tutti.

“Noi vedi al volontariato come qualcosa sano per te e buono per tutti. Spesso il volontario diventa molto di più dal piano rispetto al persona sono assistendo “, ha detto|dichiarato|menzionato}. “mentre lo fai, it is a great way to fulfill men and women and do something in a different way than a normal get-together, flick, or meal. It’s obtaining together and doing something containing a meaningful outcome mounted on it.”

Building On a 175-Year Legacy of Human liberties Work

Since 1843, B’nai B’rith Foreign might devoted to ensuring an excellent of existence for all, helping communities in more than 50 countries world wide. B’nai B’rith has created medical facilities, orphanages, disaster comfort campaigns, elderly housing communities, tot safety projects, and threshold knowledge programs.

The organization also actively works to advertise comprehension and battles anti-Semitism by employing federal government officials, important internet marketers, and globe frontrunners to protect and make certain civil-rights — also the support of Israel.

Rhonda additionally the remaining team are especially stoked up about remembering B’nai B’rith’s 175th birthday.

“the audience is really very happy to be reaching this milestone. Our very own 175th Anniversary Gala can be in October in nyc alongside a leadership conference. The discussion are going to be a chance for people and supporters become an integral part of the task we perform. Its where guidelines are produced, presentations are carried out, and fascinating individuals are delivered to the dining table for discussion,” she stated.

B’nai B’rith is actually a haven of types for folks to reconnect using their Jewish tradition, mingle using their society, and do great situations worldwide.

“men and women come simply because they have a unique interest. They have groups being linked by company. We have those people who are linked by their current address. We’ve got people who worry about a particular problem, so they really is involved in events,” Rhonda said.

Additionally it is outstanding place to fulfill people with comparable experiences and interests for relationship, companionship, or maybe more.

Offering Humanitarian help & Disaster cure Worldwide

The aftereffects of B’nai B’rith’s humanitarian il lavoro è percepito dappertutto. All’inizio, i fondatori vennero l’uno con l’altro per aiutare fornire spese di soggiorno, istruzione, così come funerale spese per persone “famiglie per garantire che fallito fall su anche più difficile volte dopo perso qualcuno vicino. Quella generosità ora include anche individui in tutto il mondo.

B’nai B’rith ha fornito problema conforto perché metà degli anni 1860 caratteristiche aiutato comunità nel complesso da allora il 1880.

Rhonda singled-out un plan di lunga data che riflette la practice di questo filantropico carattere a B’nai B’rith.

“Project HOPE, che rappresenta Assistance the uomini e donne quasi ovunque, è un cibo distribuzione compito, quindi noi abbiamo quelli che hanno stati attivo nel programma che capita di essere oggi ottenere bambini al volontariato da quando sono arrivati ​​ come young children facendo uso del loro mamme e papà “, ha detto. “È il varietà di attività dove possono essere in grado soddisfare socialmente così come insieme ai loro next-door neighbors. “

L’entità in questione additional supports continuo intercontinentale progetti come Helping Haiti. Non semplicemente l’ha fatto accadere dare aiuto quando 2010 terremoto hit, ma ha in realtà portato avanti per agire attraverso Haiti Grows, an farming program that give haitiani growers the training, cash, and access they must comprare – e crescere – il loro secure.

Difesa di impatto per gli anziani in 28 comunità

Prendersi cura e dare sostegno al processo di invecchiamento popolazione più vitale questioni del nostro tempo. B’nai B’rith si rende conto che anziani sono rispettati membri di culture e richiede una leadership carattere nel offerta – e promozione per – anziani servizi.

Integrazione con HUD, B’nai B’rith fornisce assistito produrre 38 edifici in 28 comunità espressamente tuoi basso reddito anziani popolazione. Ha prodotto il business il più grande nazionale ebraico sponsor di casing sovvenzionato negli usa. Queste comunità includono 4.000 prodotti, che favorevolmente effetto significativamente più di 8.000 individui. L’entità in questione inoltre sponsorizza mamme e papà case in tutto il mondo in Regno Unito, unico, Zelanda e Canada, tra diversi paesi.

“Our senior construction facilities che capita di essere basato in comunità across the U. S. Fornire involucro per le persone persone che hanno effettivamente un certo requisito a causa del loro situazione finanziaria, “Rhonda dichiarato.” insieme a che, scopri B’nai B’rith apripista e volontari lavoro in questi edifici e produrre un quartiere residenziale per residenti. “

La Senior Advocacy Initiative di B’nai B’rith lavora con politici da costa a costa su senior problemi eg Sociale Sicurezza , Medicare, stem cellular research e financial support for aging solutions network. Hanno anche send-out “Action Alerts” to allow individual scoprire in sospeso e proposto linee guida e come sono in grado di entrare in contatto con scelto leader efficacemente.

B’Nai B’Rith: a system of Jewish Leaders

Il young Leadership Network in realtà un gruppo di imminenti frontrunners a B’nai B’rith. Loro parla con qualche altro giovane apripista cambiare alcune idee e assist battendo comunità attraverso attività alle ambasciate, obiettivi, disastro reconstructing internet sites e raccolte fondi.

Questi giovani leader, frequentemente tra i secoli di 21 e 40, sono un essenziale potere soldi per tempi duri di B’nai B ‘ rith. Troverai Giovani gestione sistema gruppi in sei luoghi nel me: brand-new York-New Jersey, Chicago, Southern Florida, Washington, DC, Denver e la.

È anche un buon {posto in cui|punto|destinazione|posizione|soddisfare allo stesso modo inclinata gente per amicizia e possibilmente love. “Così tante persone hanno acquisito un B’nai B’rith collegamento . Non posso informarti esattamente quante individui hanno chiamato me stesso e detto, ” “I miei genitori si sono incontrati a un B’nai B’rith occasione”, “Rhonda dichiarato.

Gli curiosi possono unirsi a questa comunità che commemora la tradizione e patrimonio ebraica, sostenitori per altri, forniture aiuto dove richiesto, e collegamenti con {un internazionale|a globale|una quartiere ebraica in tutto il mondo|È anche un luogo socialmente interagire con un nuovo innovativo, 2nd membri della famiglia.

“noi gruppi che ottengono insieme per lo Shabbat cene. Ci sono gruppi che ottengono insieme per discussione gruppi e scoperta incontri “, Rhonda ha detto. “persone che si trovano mescolata in organizzazione effettivamente preoccuparsi l’un l’altro e sono generalmente la verità è detta lì per uno un altro; è il loro B’nai B’rith famiglia. “

pagina

Translate »